Not known Details About latitanti italiani interpol





Le autorità greche hanno dimostrato che non c'è spazio for each i criminali nel traffico di droga nel loro paese. I responsabili di questo traffico internazionale sono stati arrestati e saranno sottoposti a una pena severa.

Le Forze dell’Ordine di tutto il mondo possono quindi arrestare il ricercato una volta rintracciato. Il giudice del luogo in cui avviene l’arresto valuterà la legittimità del mandato di cattura internazionale.

La prima cosa da fare è cercare un avvocato che abbia esperienza specifica nell'affrontare casi di mandati di cattura Interpol. Puoi consultare siti web specializzati o avvalerti di referenze di amici o parenti che hanno avuto esperienze simili.

L'arresto di un'importante rete di traffico internazionale di droga a Malta ha scosso le fondamenta della criminalità organizzata. Questo colpo alle attività illegali rappresenta un passo significativo nella lotta contro il traffico di droga e l'inasprimento delle pene.

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed è dunque fondamentale sin da subito instaurare un rapporto di fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

Si sente spesso parlare di Interpol ma in pochi conoscono il lavoro che c'è dietro questa grande organizzazione.

Un avvocato può svolgere un ruolo cruciale nel rappresentare l’individuo oggetto di una richiesta di estradizione e nell’assicurarsi che i suoi diritti siano rispettati durante il processo.

Lo scopo del nostro studio legale è, look at this web-site infatti, quello di garantire un’assistenza legale a 360 gradi ai nostri assistiti ed ai propri familiari, mettendo sempre il nostro assistito al centro delle nostre attenzioni, potendo tuttavia informare i familiari dello stesso in merito agli esiti del procedimento in una lingua agli stessi comprensibile.

In tale ultima ipotesi sarà il presidente della Corte di Appello competente a convalidare l’arresto effettuato dalla Polizia Giudiziaria ed eventualmente applicare una misura cautelare (si aprirà quindi una procedura di mandato arresto europeo convalida dell’arresto). 

Abbiamo maturato contatti e sedi legali in tutto il mondo tramite il nostro team di avvocati !  Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento alla sede più vicina.

In questo caso il processo da cui deriva la richiesta di mandato di cattura internazionale dovrà ancora essere celebrato nel paese in cui sarebbe stato commesso il reato.

se la persona interessata non può essere considerata responsabile dal paese dell’Unione cui è stato richiesto di agire in base al mandato, a causa della sua età.

se la persona in questione non ha avuto la possibilità di difendersi adeguatamente anche per il tramite di un difensore. Si deve dunque avere prova che la persona arrestata abbia avuto conoscenza del procedimento che lo vedeva imputato nello Stato che aveva emesso il mandato di arresto europeo e che comunque ha avuto la possibilità di difendersi.

Ultima valutazione dovrà click for more info infine essere fatta in merito alla procedura di esecuzione attiva del mandato di arresto europeo, ovvero in merito alla procedura che deve essere seguita in caso di mandato di cattura Italiano, quindi nel caso in cui è l’autorità giudiziaria italiana che chiede advert uno Stato membro dell’Unione Europea la consegna di una persona ricercata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *